PARTECIPAZIONI



partecipazioni



Anna Laura Millacci è stata impegnata nelle più importanti Fiere d’Arte, Musei ed esposizioni nazionali ed internazionali sia personali che collettive.

Nel 2016 porta il suo progetto artistico negli Emirati Arabi esponendo l'intera collezione ATLANTIS ART COLLECTION ad Abu Dhabi con una personale al Luxury Hotel Dusit Thani di e subito dopo al Royal Meridien sempre ad Abu Dhabi. Dal 2017 negli Emirati Arabi gestisce una galleria d'arte al Word Trade Centre Shopping Mall di Abu Dhabi, galleria in cui espone anche la sua nuova collezione ALIROSA di oggetti d'arredo e decorativi per la casa e accessori moda interamente dipinti a mano.

Nel 2015 e' stata selezionata e partecipa alla II Biennale Internazionale Arte di Palermo presenziata da Vittorio Sgarbi. Nel 2014 è selezionata e partecipa alla Biennale d'arte di Barcellona in Spagna e nello stesso anno in Francia espone le sue opere dentro la sala espositiva della Torre Eiffel in occasione dei 125 anni dalla GRANDE EXPOSITION UNIVERSELLE di Parigi. Nel 2013 in Slovenia partecipa alla Rassegna Internazionale d'Arte a Bratislava .In Italia ha curato diverse rassegne sulla cultura e la solidarietà: la manifestazione sulle eccellenze italiane “That’s Italia Art Collection”, il premio “That’s Italia EXcellence’s”, si è occupata della Giornata Nazionale sull’Autismo 2015 all’Auditorium di Roma, ha collaborato con La Fondazione De Marchi e l’Ospedale Sant’Andrea per l’asta di beneficenza a Milano per cura dei bambini malati di cancro, e con Insettiopia ha collaborato all’asta Charity Day in favore dei ragazzi autistici.

Recentemente ha ideato e curato curato il progetto “Le Donne che Hanno detto No"; una rassegna artistica e di sensibilizzazione sulle questioni femminili e di genere, mettendo in mostra la vita delle più importanti figure storiche femminili che hanno contribuito a cambiare gli usi e i costumi della nostra società.  E’ inoltre presente ad ARTE PADOVA e alla ”FIERA di FORLI’”. Alla prestigiosa Affordable AMSTERDAM ART FAIR, l'ART EXPO di NEW YORK 2011, allo SPOLETO ART Festival 2011 e 2012, alla TRIENNALE DI ROMA 2011 e nel febbraio 2012 all' ACCESSIBILE ART FAIR di TEL AVIV. Le sue opere sono state esposte a Londra in Pentonville Road (Kings Cross), a Sorrento nel Chiostro di San Francesco, a Napoli a Castel dell’Ovo, a Ferrara al Castello Estense, a Roma nelle Sale del Bramante, a Capri nel Museo Ignazio Ceri, alle Scuderie Estensi di Tivoli, ad Amalfi nell'Antico Arsenale, a Villa Serra di Genova. Espone anche alla Pergola di Firenze, alla Taormina Gallery in occasione della 56° edizione del “Taormina Film Fest”, al GaMec di Pisa, al Centro Internazionale O.A.D. in Via del Corso a Roma, all' Art & Escape Gallery di Londra, alla Galleria Tartaglia di Roma, a Villa Orsini a Venezia, al Palaturismo di Montegrotto Terme.


Share by: